annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Massimo numero di "riparti" in un mese

Andrea126
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Scusami mi è appena successo... Ho fatto più di 3 volte riparti... Ora la connessione è praticamente a zero... Sai per caso come posso tornare alla normalità?
DarkChris
Genio
Genio
Il problema col Riparti è che al terzo giro il sistema fa la botta e non funziona più. Segnala al 192121, almeno ti fai ridare i soldi.
Andrea126
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie. Ma non capisco se questa sim potrà nuovamente tornare alla normalità oppure devo cambiarla?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non devi cambiare nulla, immagino sia un problema di rete dovuto esclusivamente ai Riparti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Al prossimo rinnovo tutto diventa come prima
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele138, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Xivor
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema: ho rinnovato 3 volte e adesso la velocità di Download e Upload è intorno a 0,05 KB/s.

Io lunedì devo lavorare in smartworking da casa, ne ho bisogno per lavoro. Se sapevo che c'era questo rischio rimanevo acquistavo altre promozioni.

Cosa posso fare?

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Xivor, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Benza7
Grande
Grande
Buonasera mi e appena capitata la stessa cosa, terzo riparti e impossibilità a proseguire. Ho urgente necessità di connessione ad internet per questioni lavorative. Attendo notizie grazie!!
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Benza7 

Per questioni lavorative non ci si può affidare unicamente ad un gestore: prima o poi si resta a piedi, o perché finiscono i giga (inteso anche come raggiungimento della soglia dei 200Gb mensili) o perché c'è un guasto.

L'opzione migliore è avere una linea principale cablata e usare la rete 4G come backup, ma non è sempre fattibile. Se la rete 4G è l'unica alternativa possibile, devi informarti sulle bts (antenne) e gli operatori presenti nella tua zona (fai un giro sul sito LTE italy), e sottoscrivere una seconda sim.

Inoltre, visto l'uso massiccio che fai del traffico dati, ti sconsiglio di prendere un piano economico per poi premere "riparti" (se leggi nella community, spesso nemmeno riparte subito) ma puntare subito sull'offerta che di base tu offre più giga. Va bene risparmiare, ma se paghi poco sappi che avrai poco (molti mal di pancia però, come stai sperimentando).

La rete 4G è comunque sconsigliata per connessioni prolungate in download (occorre scordarsi di stare collegati ore a scaricare torrent), perché imponi un carico gravoso sulla rete con conseguente blocco della sim o "traffic shaping" da parte di Vodafone.