annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi sospetti da parte di ho.

Al22
Grande
Grande
Ciao a tutti, in questi giorni ho ricevuto alcuni messaggi che mi sembrano sospetti, più che altro il link allegato non mi sembra essere uguale a quello di questo sito (in particolare non ha il trattino tra “ho” e “mobile”). I messaggi recitano:
Hey (mio nome), hai già attivato ho.+? Il programma esclusivo per i clienti ho. che ti fa navigare fino al doppio della velocità e risparmiare su un sacco di spese di tutti i giorni. Mica male, no? Per saperne di più vai qui: + link che dopo https presenta “homobile.page.link/hoplus.
Un altro messaggio recita: “Hey (mio nome), anche se non ti interessano gli sconti di ho.+, non vorrai mica rinunciare a navigare fino al doppio della velocità a soli 1.49 € al mese, vero? Si chiama ho. Il Turbo e ti farà letteralmente volare. Scoprilo qui: con stesso link ma dopo .link c’è /hoilturbo.
Avete ricevuto anche voi messaggi simili? Ovviamente non ho cliccato nessun link.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Sono truffa , cancellali
- Ethical Hacker -
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Al22, ti confermiamo che sono nostri messaggi. Restiamo a tua disposizione, buona giornata.
 

 


 

0 Kudos
beppe611
Grande
Grande

Si anche a me aono arrivati: oggi è la seconda volta.  Ho cliccato il link e mi dice pagina non trovata ...non avevo pensato che potesse essere un messaggio fraudolento, infatti sono venuto sul sito di ho proprio per cercare questa offerta ...ma non esiste.

Grazie per avermi fatto capire che sono messaggi da cancellare ...mi piacerebbe anche comprendere come si fa a scrivere messaggi qui in "officina": non ho trovato nessuna opzione se non quella di rispondere ad altri messaggi ...

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beppe611, che messaggi hai ricevuto? Fammi sapere sono a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos