annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi sospetti da parte di ho.

Al22
Grande
Grande
Ciao a tutti, in questi giorni ho ricevuto alcuni messaggi che mi sembrano sospetti, più che altro il link allegato non mi sembra essere uguale a quello di questo sito (in particolare non ha il trattino tra “ho” e “mobile”). I messaggi recitano:
Hey (mio nome), hai già attivato ho.+? Il programma esclusivo per i clienti ho. che ti fa navigare fino al doppio della velocità e risparmiare su un sacco di spese di tutti i giorni. Mica male, no? Per saperne di più vai qui: + link che dopo https presenta “homobile.page.link/hoplus.
Un altro messaggio recita: “Hey (mio nome), anche se non ti interessano gli sconti di ho.+, non vorrai mica rinunciare a navigare fino al doppio della velocità a soli 1.49 € al mese, vero? Si chiama ho. Il Turbo e ti farà letteralmente volare. Scoprilo qui: con stesso link ma dopo .link c’è /hoilturbo.
Avete ricevuto anche voi messaggi simili? Ovviamente non ho cliccato nessun link.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sono truffa , cancellali
- Ethical Hacker -
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Al22, ti confermiamo che sono nostri messaggi. Restiamo a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos