annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi

ho.risolto Vai alla soluzione
Buongiorno ho ricevuto dei messaggi di minacce sul mio numero telefonico e vorrei capire se è un applicazione o e una piattaforma telefonica che me li manda
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@roberto.colasuonno10 Non lavoro per Ho.. In ogni caso, se il numero è anonimo non credo possano fare molto; anche conoscendo il numero non potrebbero fornirtelo in quanto i tabulati in entrata possono essere richiesti solo in ambito di azione difensiva in ambito penale.

 

Puoi provare comunque a contattare il servizio clienti al 19 21 21, ma per queste cose è opportuno rivolgersi alle autorità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@roberto.colasuonno10 Per queste informazioni ti devi rivolgere alle autorità.

0 Kudos
Va bene la ringrazio ma voi non potete vedere sul mio numero chi gli ha mandati mi devo per forza rivolgere alle autorità la ringrazio
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@roberto.colasuonno10 Non lavoro per Ho.. In ogni caso, se il numero è anonimo non credo possano fare molto; anche conoscendo il numero non potrebbero fornirtelo in quanto i tabulati in entrata possono essere richiesti solo in ambito di azione difensiva in ambito penale.

 

Puoi provare comunque a contattare il servizio clienti al 19 21 21, ma per queste cose è opportuno rivolgersi alle autorità.

0 Kudos
La ringrazio buona giornata
0 Kudos