annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio Non siamo riusciti ad attivare l'offerta

Paolo72
Grande
Grande

Volevo cqpire come mai non é stato possibile attivare l'offerta con portabilità del mio vecchio nu ero sul numero 379*******. Ipassaggi di attivazione sono stati completati con successo ma sul sito compare messaggio di errore con dicitura di chiamare il numero 192121. Chiamato il numero mi dicono di attendere ma sono passati 3 giorni e non é cambiata la situazione

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo72, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Paolo72
Grande
Grande

Grazie, ho verificato ora che il numero continua a non essere attivo. Cosa devo fare? É necessario chiamare nuovamente numero verde?


@Sirya  ha scritto:

Ciao @Paolo72, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento


 

0 Kudos
jonny88
Grande
Grande

salve mi trovo con lo stesso problema come posso fare ad attivare la scheda nonostante il pagamento e stato effettuato con successo da ben  3gg? ho seguito tutti i 5 passaggi da completare.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Paolo72. potrei avere tutti i tuoi dati per una verifica? Grazie.

0 Kudos