annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio da 5 cent addebitato .

niky53
Grande
Grande
Mi è stato addebitato un messaggio di 0,05 cent. non ricevuto e non inviato. Se i messaggi sono illimitati, perché addebitato? Chiedo rimborso
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
esatau
Numero Uno
Numero Uno
controlla le impostazioni del tuo smartphone, quasi sicuramente sono sms di applicazioni come google non disponibili nell'offerta, c'è scritto nel regolamento, non sono rimborsabili.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @niky53, si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. 

Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:

Verificare il numero del proprio telefono Android: https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...

Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato:https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.

Verifica sul tuo dispositivo di non avere altri servizi o applicazioni installate che ti possano generare simili addebiti.

Resto a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos