annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio di credito esaurito

AmbraZ
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina, ho ricaricato di 20 euro la mia sim. La ricarica è andata a buon fine e, visto che era scaduta la mia offerta, si è prontamente rinnovata. Tuttavia dopo un po' ho ricevuto un vostro sms che mi avvertiva che il credito era esaurito. Ricontrollando dalla app però il credito c'era, ma mi è stato richiesto di confugurare internet. Ora sembra funzionare tutto correttamente. Tuttavia mi chiedo cosa sia accaduto e se per caso fosse attivo qualche servizio che potrebbe consumare credito....come posso verificare che sia tutto ok?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@AmbraZ  ha scritto:
Buongiorno, stamattina, ho ricaricato di 20 euro la mia sim. La ricarica è andata a buon fine e, visto che era scaduta la mia offerta, si è prontamente rinnovata. Tuttavia dopo un po' ho ricevuto un vostro sms che mi avvertiva che il credito era esaurito. Ricontrollando dalla app però il credito c'era, ma mi è stato richiesto di confugurare internet. Ora sembra funzionare tutto correttamente. Tuttavia mi chiedo cosa sia accaduto e se per caso fosse attivo qualche servizio che potrebbe consumare credito....come posso verificare che sia tutto ok?

Ciao, ti conviene chiamare il servizio clienti

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AmbraZ, ti informo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Se desideri effettuare una verifica puoi inviarmi tramite messaggio privato i dati relativi alla tua SIM. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos