annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio di rinnovo offerta

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelaeffe, al momento non ho modo di soddisfare la tua richiesta ma resto a tua disposizione per altre necessità. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Michelaeffe. Anch'io figuro tra gli utenti che ricevono il messaggio di avvenuto rinnovo al mattino presto, e presumo che sia così per tutti dato che le offerte si rinnovano tra le ore 00:00 e 02:00.
0 Kudos
Michelaeffe
Grande
Grande
Ne sono certa, ma mi chiedevo se possiamo cambiare questo orario?
Se può gentilmente dirmi a chi devo scrivere..
Non penso che tutti i clienti ho ricevano questo SMS alle 7:26 di mattina.....
Super grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michelaeffe , in ho. rispettiamo le opinioni di tutti e ne facciamo tesoro.
Noi continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi. Resto sempre a disposizione. 

0 Kudos
Michelaeffe
Grande
Grande
Buongiorno ragazzi
Mi arrivano i messaggi di rinnovo alle 7:26 di mattino do ogni mese.
Credete sia possibile cambiare orario? Magari alle 10:00. Ho provato a silenziare la chat ma poi non la visualizzo e quindi non rinnovo il credito e rimango senza.
Non è un problema grave ma ci sono delle volte che quell'ora mattutina mi crea problemi.
Grazie
0 Kudos