annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi anno sospeso gli sms..l

Cla12
Grande
Grande
Mi anno sospeso gli sms..se sono illimitati non si sospendono..mi servono gli sms
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se ne mandi troppi cioè a centinaia vengono sospesi,illimitati non vuol dire infiniti,prova a leggere l'articolo 4 delle condizioni di contratto che hai sottoscritto uso lecito e corretto della sim,comunque per sbloccare gli sms chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore,entro 24/48 ore in genere vengono sbloccati.
Cla12
Grande
Grande
In genere significa che vengono sbloccati in automatico?Ho bisogna chiamare il centro assistenza?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Devi chiederlo e non puoi mandarne a centinaia. Deve essere un uso normale, non professionale
0 Kudos
Cla12
Grande
Grande
Mi ha contattato un operatore questa mattina dicendomi che saro' ricontattata ...lo faranno?Non capisco xche' nn devono risolvere subito I problemi...Quanto dovro' aspettare mesi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla12, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non puoi spararne centinaia. Se lo farai di nuovo ti bloccheranno ancora perché non è consentito un uso di questo tipo.
A me è successo con la mail. Io faccio parte di un gruppo di volontari di una ONG. C'era un giro di mail con 40 destinatari ogni volta. Una o due me le hanno passate poi mi hanno bloccato la mail. Adesso più di 5-6 destinatari non metto
0 Kudos