annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi chiama gente sconosciuta

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sir_Mattia, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Sir_Mattia
Grande
Grande
Si, ho portato il numero, prima avevo iliad e questa cosa la ho più di 20 giorni, ce l'ho da 1 anno. Guardando su internet io ho capito che proprio dovrei chiedere all' operatore di aiutarmi, ho anche fatto Incogni ma non basta tutto ciò, cambiare numero mi sembra l'ultima delle soluzioni
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sir_Mattia. Ma tu hai portato il numero di telefono in ho. da altro operatore, oppure è un nuovo numero ho? Oppure ancora, hai per caso cambiato il numero di telefono usufruendo del servizio di cambio numero di ho?
0 Kudos
Madda4
Grande
Grande
È successo anche a me nel mese di agosto, o meglio, io ero la persona chiamata e quando poi richiamavo mi sentivo dire di non essere mai stata chiamata. Mi ha detto l’assistenza che si chiama spoofing, se non smette entro i 5 giorni mi avevano consigliato di fare denuncia alla polizia postale. Per quanto mi riguarda non potevo recarmi a fare denuncia perció ho atteso oltre i 20 giorni e la faccenda si è risolta da sola. Altrimenti mi avevano detto che avrei dovuto cambiare il numero come unica soluzione.
0 Kudos
Sir_Mattia
Grande
Grande
Buonasera,
Da un po' di tempo ricevo chiamate di persone che dicono di aver ricevuto una mia chiamata ma in quei momenti io faccio altro o addirittura non guardo il telefono, sicuramente non chiamo gente sconosciuta. Come si può risolvere questa cosa? Penso che in qualche modo mi abbiano rubato il numero per chiamare gente a caso. Grazie
0 Kudos