annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi trovo addebitati dei soldi sul mio credito con la voce SMS bancari che io non sostenuto.Mi date r

FCAL
Grande
Grande
Mi volete spiegare come tutto ciò avviene,pur non ricevendo nessuno di questi SMS bancari.Si tratta forse,dei soliti vostri espedienti per scalare credito? Sarà,opportuno ricorrere all'associazione consumatori
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non correre con la fantasia !!
Io e tanti altri riceviamo regolarmente SMS dalla nostra banca gratuitamente. Ma non per tutte le banche è così. Magari è la banca da cambiare, non la compagnia telefonica 🤔
0 Kudos
FCAL
Grande
Grande
Ti sbagli,la mia banca non manda SMS,mi sa che invece la compagnia telefonica come altre, che lentamente svuota il credito .Da segnale all'associazione consumatori
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mah, la tua situazione la puoi conoscere solo tu. Sarebbe la prima volta che HO rubacchia dei soldi. Non è mai successo in due anni che esiste. Probabilmente c'è una spiegazione a tutto questo. Ma che HO ti addebiti degli sms solo per fare un furtarello mi sembra altamente improbabile. È il primo post che leggo in tal senso.
Puoi postare qui uno screenshot dove si vede la dicitura che dici, relativa a questi addebiti ? Per cercare di capire meglio
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FCAL, inviaci in privato il tuo numero e provvederemo ad una verifica. Buona serata

0 Kudos