annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mia moglie ha la scheda bloccata xche non ritrova piu il pin e il puk ....cosa deve fare

3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @and72rea, puoi visualizzare il Puk sull'app ho. oppure sull'area personale del sito cliccando sulla voce Accedi. Il percorso sull'app per visualizzare il Puk è: Dal Menù- seleziona il Numero- Gestisco il mio profilo- nell'area I miei numeri e seleziona il numero del quale vuoi conoscere Il Puk. Se non riesci a recuperarlo, puoi contattare gratuitamente da qualsiasi gestore telefonico l'800688788😉

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Potete ottenere il codice PUK anche telefonando da linea ho. al 192121 opzione 6, oppure al numero verde gratuito ho attivo da tutti gli altri operatori 800688788 opzione 5.
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @and72rea,
il codice PIN è strettamente personale e non lo conosce nessun altro tranne tua moglie. Potete però ricorrere a questo trucchetto: inserite per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, vi verrà chiesto dunque d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovate in app cliccando sul menù in alto a destra e successivamente sul numero, poi su gestisco il mio profilo e di nuovo sul numero di telefono dove troverete il PUK. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato), PUK.
Inserite il PUK, sbloccate lo smartphone e, dalle sue impostazioni, modificate il codice PIN.
0 Kudos
and72rea
Grande
Grande
Mia moglie ha la scheda bloccata xche non ritrova piu il pin e il puk ....cosa deve fare
0 Kudos