annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migrazione in uscita verso TIM

fefemess
Grande
Grande
Come da titolo sto cercando di passare a TIM con un numero ho. ma la portabilità viene rifiutata e dalla TIM mi comunicano che non c'è corrispondenza tra ICCID e numero di telefono.
Ho già provveduto a controllare il seriale tramite sms ed è lo stesso che è stampato sulla sim, dato che a gennaio avevo chiesto un cambio di scheda.
Ho anche riprovato con la richiesta di portabilità, in caso fosse stato un errore di battitura, ma comunque stesso errore.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@fefemess devi chiamare ho. e confronta il seriale che hai tu e quello che appare a loro a video

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la ho non ti vuole lasciare andare 

lo stesso accadeva x vodafone vecchi clienti ... e mandavano le richieste k0 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 lo sai che non si può fare una cosa del genere, vero ?


@lele992  ha scritto:

la ho non ti vuole lasciare andare 

lo stesso accadeva x vodafone vecchi clienti ... e mandavano le richieste k0 


 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

a me è capitato una volta con la tim e mi dava sempre errore ...🤬

bhè poi la sim lo fatto con un numero nuovo 😱

ti danno sempre ICCD errato e poi sai quante magagne ...🤦🏻

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 non ci credo 

ɘ|ɘiᴎɒb
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non ci credere 

stanno video testimonianze delle cose becere e cattive della tim 

video a venderli al mercota  sul tubo 

soprattuto se si tratta della linea casa 

disdici l'abbonamento e ti stacchi da loro 2 anni dopo 

brutte esperienzee che ovviamente non auguro a nessuno ma che fanno tutti i gestori :/

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io ritengo poco probabile che un gestore non ti faccia andare via. Era accaduto con Vodafone quando era nata Iliad e c'era stato un esodo di massa. Era dovuto al fatto che ogni operatore si impegna a garantire un certo numero di portabilità in uscita. Lì il numero era stato superato alla grande e Vodafone non aveva provveduto ad aumentare il personale per far fronte a questo picco.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ma dai ma ti pare che contro la volontà di un cliente ti trattengono con la forza? su su

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente nel caso in questione i problemi sul numero della SIM saranno legati al cambio avvenuto per il furto dei dati.
La storia di Vodafone invece è verissima. Mi sembra che la AGCOM, su ricorso di iliad, abbia poi sanzionato Vodafone
0 Kudos