annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Migrazione numero verso altro operatore e foto seriale SIM

9 RISPOSTE 9
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gae974, grazie per essere passato😉

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Un caro saluto, gentilissima e bravissima @Rebecca!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Si @Aleok , inseriscilo manualmente😉

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se controlli l'altro post che hai aperto, la capo ho.fficina ti ha risposto che il seriale che devi usare per il passaggio è quello rigenerato che trovi in Gestisco il mio profilo. Se è ho. stessa a confermartelo, penso tu possa procedere così.
0 Kudos
Aleok
Grande
Grande
Ti ringrazio per la risposta. Quindi carico la foto della sim con il seriale sbagliato? Non si blocca la portabilità, non essendoci corrispondenza tra seriale rigenerato e quello stampato sulla sim ? Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Aleok. Il numero seriale della SIM valido per la portabilità è quello rigenerato che trovi in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, seriale.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aleok, il seriale valido per effettuare il passaggio è quello rigenerato che ha sostituito il precedente. Lo trovi nella sezione "Gestisco il mio profilo". Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Aleok
Grande
Grande
Salve, anch'io ho una sim con seriale rigenerato,anche attualmente in caso di portabilità non è necessario farsi sostituire prima la SIM in un negozio fisico ho, giusto? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @apusoft, non dovrai preoccuparti. Nei casi di portabilità in cui il seriale della SIM differisce da quello successivamente associato alla scheda (vedi data breach) la portabilità andrà comunque a buon fine. Resto a tua completa disposizione per altre informazioni o necessità. Buona giornata!

0 Kudos
apusoft
Grande
Grande

Buongiorno,

come saprete, da qualche giorno per eseguire migrazioni fra operatori mobili viene richiesto, oltre al seriale della SIM da migrare, anche una foto della SIM stessa con il seriale visibile (per ridurre il rischio di truffe).

Io sto per migrare un numero ho verso altro operatore, che nel processo chiederà infatti anche la foto della SIM con il seriale.

Il problema è che il seriale stampato sulla SIM non corrisponde con l'attuale seriale, che è stato rigenerato da ho al tempo del furto dei dati.

Temo quindi che l'operatore di destinazione avrà dei problemi, nel gestire la mia richiesta riferita ad un seriale (rigenerato) diverso da quello stampato sulla SIM (originario, prima della rigenerazione)

Qualcuno ha recentemente già gestito una migrazione da ho, dopo la delibera che richiedere anche la foto della SIM?

Grazie mille

0 Kudos