Ciao @apusoft, non dovrai preoccuparti. Nei casi di portabilità in cui il seriale della SIM differisce da quello successivamente associato alla scheda (vedi data breach) la portabilità andrà comunque a buon fine. Resto a tua completa disposizione per altre informazioni o necessità . Buona giornata!
Buongiorno,
come saprete, da qualche giorno per eseguire migrazioni fra operatori mobili viene richiesto, oltre al seriale della SIM da migrare, anche una foto della SIM stessa con il seriale visibile (per ridurre il rischio di truffe).
Io sto per migrare un numero ho verso altro operatore, che nel processo chiederà infatti anche la foto della SIM con il seriale.
Il problema è che il seriale stampato sulla SIM non corrisponde con l'attuale seriale, che è stato rigenerato da ho al tempo del furto dei dati.
Temo quindi che l'operatore di destinazione avrà dei problemi, nel gestire la mia richiesta riferita ad un seriale (rigenerato) diverso da quello stampato sulla SIM (originario, prima della rigenerazione)
Qualcuno ha recentemente già gestito una migrazione da ho, dopo la delibera che richiedere anche la foto della SIM?
Grazie mille