annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mnp con intestatario diverso si può?

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao può passare fa iliad a ho anche se la sim iliad non è intestata a me? La sim la utilizzo io..
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, l'intestatario deve essere esattamente lo stesso. Forse può funzionare anche con il reale utilizzatore ma non sono sicurissimo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Grazie per la risposta, praticamente mi viene respinta e il numero non passa? il real user in poche parole a tutti gli effetti sarebbe il nuovo intestatario perchè va a sostituire il precedente, tecnicamente lascia una traccia nell'anagrafica che non si puo' modificare ma con il real user passa questo lo so perchè anni fa ho lavorato in vodafone. ho fatto questa domanda proprio perchè avevo letto qualcosa ma non erano chiare alcune risposte... per sicurezza ho inviato un fax di real user .. invece con altri gestori passa tranquillamente... 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele.ko, sono qui per aiutarti e ti informo che i dati dell'intestatario della sim Iliad devono coincidere con i dati dell'intestatario della sim ho. affinchè la portabilità vada a buon fine. Resto a tua completa disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Il passaggio è avvenuto anche con intestatari diversi.
Tra sim prepagate si può fare perché il controllo viene fatto suo codice seriale della sim che sia corretto. Mentre su azienda su partita iva e su abbonamento su codice fiscale. Questo me lo disse il servizio clienti al 192121 infatti cosi fu
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, l'intestatario deve essere esattamente lo stesso. Forse può funzionare anche con il reale utilizzatore ma non sono sicurissimo
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Grazie per la risposta, praticamente mi viene respinta e il numero non passa? il real user in poche parole a tutti gli effetti sarebbe il nuovo intestatario perchè va a sostituire il precedente, tecnicamente lascia una traccia nell'anagrafica che non si puo' modificare ma con il real user passa questo lo so perchè anni fa ho lavorato in vodafone. ho fatto questa domanda proprio perchè avevo letto qualcosa ma non erano chiare alcune risposte... per sicurezza ho inviato un fax di real user .. invece con altri gestori passa tranquillamente... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele.ko, sono qui per aiutarti e ti informo che i dati dell'intestatario della sim Iliad devono coincidere con i dati dell'intestatario della sim ho. affinchè la portabilità vada a buon fine. Resto a tua completa disposizione.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Il passaggio è avvenuto anche con intestatari diversi.
Tra sim prepagate si può fare perché il controllo viene fatto suo codice seriale della sim che sia corretto. Mentre su azienda su partita iva e su abbonamento su codice fiscale. Questo me lo disse il servizio clienti al 192121 infatti cosi fu
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si impara sempre qualcosa. Io ero straconvinto che gli intestatari dovessero essere esattamente gli stessi 🤗
0 Kudos
Fraarv
Grande
Grande
Ciao sto avendo lo stesso problema, quindi hai risolto mandando la foto della vecchia SIM con la tessera sanitaria fronte e retro del reale intestatario o anche altri documenti?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraarv, se necessiti di supporto, resto a a disposizione. Scrivimi un messaggio privato completo di tutti i dati. ti ricordo che per la portabilità entrambi i numeri devono essere intestati alla stessa persona. 

0 Kudos