annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Motivo Richiesta addebito di eur 10

Fulbor64
Grande
Grande
Salve poco fa è stato richiesto a Nexi un pagamento di eur 10 da parte vostra sulla mia carta di credito. Il pagamento non è andato a buon fine perché non aveva dati completi della mia carta. Prima di procedere al blocco della stessa per tentata truffa vorrei capire se invece era una richiesta vostra e per quale motivo si chiedeva l'addebito. Grazie per riscontro
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Hai attivato la ricarica automatica ? Ti scade l’offerta tra pochi giorni ?
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Fulbor64
Grande
Grande
Si ho la ricarica automatica (eur 6.99 mensile) e questo mese già addebitata. Per questo mi suona strana questa richiesta di10 eur e temo sia una truffa. Tuttavia prima di bloccare la carta vorrei essere certa che ho mobile non abbia fatto la richiesta di addebito e perché...
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Se l’avesse fatta la ho , avresti il credito sul conto . Vai sulla lista movimenti dell’app e verifica che ci sia traccia . Chiama il 192121 o scrivi in privato a @Benedetta
- Ethical Hacker -
0 Kudos