Ciao,
utilizzo Ho su due telefoni, un iPhone 11 e un "vecchio" Motorola G5 marchiato Tim. Nessun problema per l'iPhone, ma il G5 non ha l'opzione VoLTE nelle impostazioni.
Guardando i dettagli con *#*#4636#*#* ho l'opzione Provisioning VoLTE non attivabile, anche se in alto dice che la rete vocale è LTE, mentre la rete dati è 4G (non so perché faccia questa distinzione). In realtà, avviando una telefonata, la connessione 4G viene chiusa e la barra in alto mostra H o H+, quindi non 4G.
C'è speranza di forzare l'attivazione di VoLTE in qualche modo, o devo rassegnarmi a cambiare telefono?
Grazie in anticipo
Ciao @Jollino , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
ho. ©2021 - Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. P.IVA 11652160018.