annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON RIESCO A RICARICARE CON CARTA HYPE

ho.risolto Vai alla soluzione
Daniele21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SALVE VOLEVO RICARICARE CON CARTA HYPE MA HO MOBILE NON ME LO PERMETTE COME MAI?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non so proprio cosa dirti. Noi siamo clienti come te. Gli unici che lavorano per HO sono i Capi Hofficina. Riprovare dopo un po' non guasta mai, ma certo che dopo qualche ora deve funzionare

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Daniele hai risolto ? Sei riuscito quindi semplicemente aspettando qualche ora ?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele21, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
29 RISPOSTE 29
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, probabilmente quella carta non è un metodo di pagamento compatibile con i sistemi ho.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, è validissima. Ci ho caricato io 30€ due settimane fa.
Mi viene il dubbio che tutte queste difficoltà di ricarica siano solo blocchi temporanei sul circuito bancario. A me è capitato, non con HO, ma in altre situazioni, che la mia carta venisse rifiutata.
Carta validissima ovviamente
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ah ok....io con carta mastercard ad oggi non ho avuto problemi, ma se ci carico 10€ è già tantissimo, di stralusso😁
0 Kudos
Daniele21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

QUINDI DEVO RIPROVARE SEMRPRE FINO A QUANDO VA ?

 

QUALE LA SOLUZIONE? 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non so proprio cosa dirti. Noi siamo clienti come te. Gli unici che lavorano per HO sono i Capi Hofficina. Riprovare dopo un po' non guasta mai, ma certo che dopo qualche ora deve funzionare
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Daniele hai risolto ? Sei riuscito quindi semplicemente aspettando qualche ora ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele21, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Daniele21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

SALVE,

 

HO RISOLTO TUTTO OK,

 

TI RINGRAZIO.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele21,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos