annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nat aperto per giocare con i propri amici online su ps4

Sesida
Grande
Grande

Va bene, grazie. Buona giornata a lei

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sesida, per qualsiasi dubbio o informazione resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Genna97
Grande
Grande
Comunque non è possibile che dopo 2 anni ancora non riusciate ad aprire il Nat, con Kena Era sempre aperto, poi vi chiamo e non ne sapete niente
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genna97, al momento il servizio Nat non è supportato dalle SIM ho. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Giodalex88
Grande
Grande
Vorrei avere maggiori informazioni per aprire il nat per favore
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giodalex88, ti informiamo che il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kurt1
Grande
Grande
Buon giorno, come posso fare per giocare online con i miei amici uso un ruoter huawei 535-232 con sim ho
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kurt1, puoi dettagliarmi ulteriormente la tua richiesta? Che tipo di dispositivo intendi connettere al tuo Router? Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Kurt1
Grande
Grande
Voglio conettere la mia ps4
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kurt1, ti informiamo che attualmente il servizio Nat non è supportato dalle Sim ho.mobile che garantiscono connessioni da Smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos