annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigare in 5G

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jenni1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Jenni1
Grande
Grande
Ok, aspetto una risposta ..
anche perché è uno smartphone nuovo, non credo dovrebbe avere problemi con il 5G
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Jenni1. Forse non tutti i dispositivi sono attualmente compatibili con il 5G di ho., ma la mia è soltanto un'ipotesi. Attendi risposta di capo ho.fficina.
Jenni1
Grande
Grande
Ho un iPhone 14, ho effettuato l’iscrizione a ho+, ho impostato il 5G e non funziona, ho provato a riavviare, a ripristinare le impostazioni di rete, ho verificato la copertura nella mia zona… non so più che devo fare, altrimenti disdico ho+ 😩
0 Kudos