annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione dati molto lenta

IlarioP
Grande
Grande
Buongiorno, sono passato da poco ad ho arrivando da gestore Illiad, perché un amico mi ha invitato consigliandomi il cambio. Purtroppo però da subito ho riscontrato una navigazione lenta ed incostante. Il segnale continua a variare di intensità e passa da 4g a 3g o meno. Durante le chiamate di fonia mi è capitato di perdere la voce del chiamante per qualche secondo. Ho ricontrollato tutti i parametri di configurazione e sono corretti, ho provato a fare uno speed test è il risultato è sempre molto basso, difficilmente mi viene detto navigazione normale. Ho provato anche a cambiare cellulare ed usare quello di mio figlio ma purtroppo non è cambiato molto. Come potete aiutarmi? Potrebbe essere la sim che ha qualche difetto?, anche perché nella mia zona non dovrebbero esserci problemi di copertura, anche perché alcuni amici tra cui lo stesso che mi ha invitato dicono di trovarsi bene ed avere un buon segnale...
Io abito in Provincia di Torino 10090...
Sono disponibile a fare test per risolvere il problema.
Grazie spero in una soluzione
3 RISPOSTE 3
Gaetanob
Grande
Grande
Anch'io noto che la navigazione dati è molto lenta ed è un continuo perdere la voce
0 Kudos
Gaetanob
Grande
Grande
Speed test da schifo sto seriamente pensando di cambiare gestore
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetanob, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos