annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione durante la chiamata

Alessia_don
Grande
Grande
Buongiorno, non riesco a navigare durante le chiamate. Sul mio telefono non c'è la possibilità di attivare o disattivare VOLTE, ma ho provato con un'altra scheda (altro operatore) e con quella navigo senza problemi anche durante le telefonate. Viceversa, ho messo la mia scheda ho.mobile su un altro telefono e anche su quello la navigazione si interrompe durante le telefonate (mentre con altro operatore funziona). Posso dedurre quindi che si tratti di un problema di operatore e non di telefono. Sto provando da giorni a contattare il servizio clienti ma senza successo.
Dovrò pensare di cambiare operatore se non risolvo perché quando uso la connessione per lavorare si interrompe ad ogni chiamata. Grazie a chi mi aiuterà a risolvere.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@alessio_don Non tutti i dispositivi sono abilitati al VoLTE di Ho. quindi se il tuo non è fra questi o aspetti che venga abilitato, ma potrebbe volerci del tempo, oppure cambi operatore (escludendo quelli che si appoggiano alla rete Vodafone).

Ti lascio in allegato il file dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho.
Alessia_don
Grande
Grande
Grazie, il mio telefono "tecnicamente" c'è, nel senso che c'è genericamente Motorola One e il mio è Motorola One Macro.
Purtroppo avevo già visto questa lista ma se non riesco a parlare con un operatore il problema rimane.
Ho letto che c'è una grande fuga da Ho.mobile e mi dispiace perché fino ad ora era andato tutto bene ma se non ricevo assistenza dovrò fare lo stesso
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alessia_don Prova a scrivere questa stringa *#*#86583#*#* come se componessi un numero e poi vedi se l'opzione per attivare il VoLTE ti appare.

L'unico modo per parlare direttamente con un operatore èchiamare il servizio clienti.. altrimenti puoi provare a scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho.

Qui purtroppo i tempi si allungano molto.. i capi Ho.fficina leggono e rispondono ai post con circa una settimana di ritardo.

 

 

0 Kudos