annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione internet assente in chiamata

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il VoLTE è attivo di default su tutte le SIM ho. Il fatto che non ti funzioni più sul tuo smartphone è dovuto al fatto che Android 14 non risulta al momento compatibile con il VoLTE di ho., almeno su determinati modelli. ho. è a conoscenza del problema e su alcune marche e modelli è già stato risolto, su altri si è ancora in attesa. Ti consiglierei di pazientare in attesa che venga rilasciato l'adeguamento per il tuo modello. Resta anche in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere ufficialmente lo stato dell'arte per il tuo dispositivo.
0 Kudos
Ale1713
Grande
Grande
Salve, ho un MyOS 14: un Nubia z60 ultra. Se non posso usufruire di questo VoLTe col mio smartphone saprebbe indirizzarmi su un'offerta che non si basi sul voLTe?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
ho. dispone del VoLTE ma il tuo dispositivo deve essere compatibile. Che marca e modello di smartphone usi? Se è un Android, ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14?
0 Kudos
Ale1713
Grande
Grande
Salve, ogni volta che parlo al telefono in chiamata non riesco a navigare su internet.
Come posso attivare questa opzione se voi non disponete del voLTe?c'è un'alternativa o devo cambiare operatore?
0 Kudos