annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione internet

Frank1991
Grande
Grande
Buongiorno da quasi 5 anni sono vostro cliente , e non ho mai avuto nessun problema di ricezione per internet ma negli ultimi mesi sembra che vada moooolto a rilento , se non proprio quasi assente . Mi domandavo come mai? Ho i giga non ho mai toccato la configurazione di internet da quando ho la scheda eppure ultimamente il segnale scarseggia . Ci sono dei lavori in corso per caso? O bisogna semplicemente cambiare operatore?grazie in anticipo
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank1991,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos