annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta o assente

Roxy82
Grande
Grande
Buonasera
Da un paio di giorni la linea sembra essere assente o molto rallentata, nn è questione di promo da rinnovare o giga esauriti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Roxy82 ciao quando finisci i giga che arrivi a 0 la navigazione si blocca del tutto prima no.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Roxy82 per la lentezza fai uno switch  spostando la rete sul 2G, riavvia il dispositivo ed alla riaccensione reimpostalo nuovamente sul segnale sul 4G. Se non riscontri benefici testa il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo e controlla con la guida i parametri di configurazione a questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxy82, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos