annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta, velocitá lentissima.

Dami88
Grande
Grande
Ho un piano da 200Gb, 60Mb di velocità. La sim è inserita in un modem fritzbox6820.
Ho provato molte volte ma la velocità di navigazione è al massimo di 8-9 Mb, troppo poco per quel che ho sottoscritto. Il modem è configurato correttamente, anche inserendo la sim in un telefono la velocità non cambia. 4g nella zonq c'è! Anche forzando la connessine al solo 4g (lte) la situazione non cambia. È possibile risolvere??
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Hamza0
Grande
Grande
Ho lo stesso problema di velocità da ieri .
La velocità è lentissima ho provato a riavviare il telefono ma non cambia niente .
Come si può risolvere?
0 Kudos
Dami88
Grande
Grande
Io ho provato varie configurazioni, sia mettendo internet.ho-mobile.it che web.ho-mobile.it, anche in configuarazione manuale lasciando solo lte(4g) e togliendo 3g. Ma la connessione rimane lentissima. Secondo me è ho (vodafone) che limita la banda, ma io per esempio pago per i 60 mb che non ho mai visto. Non ho più idee di come fare. Spero nel supporto
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Dami88, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione

0 Kudos