annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara150, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Eddy13. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Eddy13
Grande
Grande
La navigazione in 4g da diverso tempo va a peggiorare continuamenente.
Al chiuso a stento prende la edge ma e' un segnale finto.
All'aperto parliamo di una connessione umts di almeno 10 anni fa.
HO continua cosi che andremo altrove
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Sara150
Grande
Grande
Da circa un mese rilevo che la qualità di navigazione e affidabilità in generale della linea ho è sensibilmente peggiorata creandomi non pochi disagi. A volte rimango proprio sconnessa in luoghi dove ha sempre preso. Cosa accade alla linea ho.? È un problema temporaneo?
Si ringrazia anticipatamente per la risposta.
0 Kudos