annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
sono veramente FELICE Leo gatto di leggere che hai avuto forse non la soluzione ma speriamo di si ma perlomeno un notevole miglioramento del disservizio,la spiegazione a questo miglioramento probabilmente non sarà facile da avere però io dicoSmiley Linguarendiamone atto che qualcosa è cambiato in meglio e speriamo che a livello nazionale anche le cose migliorano per tutti,in quanto a me beh il mio smartphone non ha mai smesso di andare come una formula1!!!!
comunque sono molto felice per te,bentornato fra gli utenti soddisfatti di ho. e incrociamo le dita perché sia una cosa definitiva.
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Rimane il fatto che i vari Tecnici e Capo.officina non servono a nulla se non a "Disinformare" e a non dare alcuna RISPOSTA seria e concreta PUBBLICA qui sul blog almeno per quanto riguarda i problemi di navigazione lenta! __Rimango sempre dell'opinione che tali problemi/disservizi sono insiti della gestione di questo operatore Virtuale!
Lulu03
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non va da qualche giorno.. tra un po' mi sa che cambio gestore
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulu03,  puoi indicarci il tuo numero con relativi dati anagrafici in privato per poter eseguire una verifica? Grazie e buona giornata

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

io la penso come Leo Gatto

0 Kudos
JoePorto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Anch’io Da una quindicina di gg non riesco a ricevere e fare telefonate chiare e la navigazione è lentissima. Con speedtest ho rilevato 1.3 Mb in download e 0.3 in upload. Come è possibile quando poco tempo fa avevo 40 Mb in download e 20 in upload? Se la cosa persiste mi troverò costretto a cambiare operatore. Saluti
0 Kudos
Lambrettista77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Domani andrò definitivamente in negozio per cambiare operatore... non è possibile NON navigare con una velocità di 0,45 in download e 0,75 in upload... siete scandalosi
1mm4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da circa tre settimane che la mia navigazione è lentissima, non riesco praticamente ad aprire nessun tipo di pagina. Il problema ad oggi é ancora presente e per lo più è anche peggiorato negli ultimi giorni.
Ho molto urgenza di risolvere presto questo problema perché io con il telefono ci lavoro, altrimenti, purtroppo mi vedo costretta a cambiare operatore. Grazie.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoePorto, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
JoePorto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera Benedetta, il mio numero è +39347*******, titolare Portolecchia Giuseppe, C. F. PRT*************. Speed test effettuato in data 4/11/2019 ore 17;40 in via U. Giord***** CAP 20*** (residenza). Risultati Speedtest test outdoor: 35 Ping, 2,66 download e 6,01 upload. La cosa persiste da ormai 15gg insieme a difficoltà di chiamata