annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
stefano308
Grande
Grande
Ciao! Anche a Genova nel centro storico la connessione è molto lenta (4 mb/s) e abito all'ultimo piano del palazzo. Non credo ci siano problemi di interferenza anche perché la rete prende al 100%
Sandy86
Grande
Grande
Ciao volevo chiederti perché la mia rete internet è lentissima invece quella di. Mia figlia funziona bene avendo sempre la ho??
M4urino
Grande
Grande
Sono circa 20 giorni che la connessione è lenta, a volte assente. Non riesco a navigare.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sandy86 ciao, quello che riscontri con la connessione, pessima la tua, buona quella di tua figlia è la riprova di quello che vado a denunciare da diversi mesi. Ovvero sia, che a seconda della numerazione, la Vodafone attua un downgrade a random su SIM ho.Mobile, non c'entra nulla se uno ha un cellulare invece di un altro, non centrano gli APN, non c'entra la zona (almeno se prima in una determinata zona funzionava), non c'entra se indoor o outdoor 👍. Credo che la cosa sia finalmente chiara, è una furbata per avere più Banda internet a disposizione per VODA e la dozzina di altri Operatori virtuali che hanno affittato una parte delle frequenze, a VODA frega poco di Ho.mobile, quando si rifaranno vive le cape.Officina inventeranno una delle solite FREGNACCE 🤮 come scusa x non perdere i Clienti più fess.. I che ancora rimangono loro.
Davide147
Grande
Grande
Ciao anch'io ho la connessione da qualche giorno!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daddypapa, eventuali attese sull'assistenza 19 21 21  sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.  Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero di telefono. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Ciro_Vitiello
Grande
Grande
Ho notato che laua velocità di navigazione non supera i 5 MB/s, con una sim Vodafone, stesso posto, navigo fino a 24-28 MB/s. Mi aiutate a risolvere il problema x favore
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Messaggio per i responsabili del servizio clienti di Ho.mobile 🖐️
............
Hahaha 🤣🤣🤣 le Vs scuse sono ridicole ed offensive per chi da più di un mese è stato lasciato solo con le Vs problematiche di rete.
Uno può capire se la cosa accadesse al fruttivendolo sotto casa, che non riesce ad inviare via email le zucchine, perché Chrome non le accetta come allegato, Ma Vodafone alias ho.Mobile che non riesce a organizzare il tele-lavoro è il colmo. Probabilmente perché di informatica e telecomunicazioni nello "sgabuzzino" i cosidetti "Capo.officina" avevano dei responsabili veramente eff-defic.. 😳 Uno può capire visto la situazione uno stop di una settimana, se il call center era in Lombardia, si attiva uno a Roma x dire, intanto che si appresta un eventuale lavoro da casa, di quel paio di persone che sono impegnate all assistenza,
MA CHE SCRIVIATE, QUANTO SOPRA.. 😬DOPO PIÙ DI UN MESE DI ASSORDANTE SILENZIO, È IL SOLITO MODUS OPERANDI DI PRENDERE PER IL KUKULO I CLIENTI 🤮🤮
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciro_Vitiello,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Anche io mi trovo con lo stesso problema da velocità estreme, tipo 20 mega a lentezza estrema 0,2 massimo 3 mega