annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno,
da diverse settimane la navigazione è lentissima, in alcuni momenti è inutilizzabile. Spesso passa da da 4g a Edge. Nonostante tutto non mi fa navigare. Vorrei che il problema venisse risolto. Altrimenti io e chi ho fatto passare a Ho ci vediamo costretti a cambiare operatore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale71, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buonasera, prima non ho mai avuto di questi problemi ne dentro casa ne fuori.
Mio marito ha un telefono di ultima generazione e anche lui, vostro cliente ha gli stessi problemi di navigazione.
Attendo un vostro riscontro.
Grazie
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Sono vostro cliente da piu di un anno ma Ho lo stesso problema da 2 settimane.. E ho provato ad utilizzare altri telefoni senza risultato alcuno.. La linea è lenta spesso assente.. Purtroppo mio malgrado se non rieuscissi a risolvere il problema mi troverei costretto a cambiare operatore
.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin.g, riesci ad affettuare e ricevere chiamate? Per quanto riguarda la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos