Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Eddy13. Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
La navigazione in 4g da diverso tempo va a peggiorare continuamenente. Al chiuso a stento prende la edge ma e' un segnale finto. All'aperto parliamo di una connessione umts di almeno 10 anni fa. HO continua cosi che andremo altrove
Prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
Da circa un mese rilevo che la qualità di navigazione e affidabilità in generale della linea ho è sensibilmente peggiorata creandomi non pochi disagi. A volte rimango proprio sconnessa in luoghi dove ha sempre preso. Cosa accade alla linea ho.? È un problema temporaneo? Si ringrazia anticipatamente per la risposta.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.