annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

Beniamino79
Grande
Grande
Gentile supporto,
Nel posto in cui mi trovo riscontro una navigazione lentissima. Ho provato a fare uno Speed test e siamo spesso a 0.02/0.2 Mbps sia in download che in download. Prego il supporto di intervenire e ristabilire la banda necessaria per la navigazione e di verificare le linee. Il problema non e' legato allo smartphone perché abbiamo altri contratti HO con lo stesso problema. In attesa di riscontro. Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Beniamino79 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come scritto più volte, se non metti elementi di dettaglio, ad esempio il luogo dove ti succede, questo è un post totalmente inutile
0 Kudos
Beniamino79
Grande
Grande
Buongiorno, il luogo e' Nocera Terinese marina. Vi prego di verificare perché c'è una interruzione di servizio e non si riesce a navigare. Abbiamo 4 smartphone e sono tutti nella stessa condizione. Attendo vostro riscontro grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Segui il consiglio di Sara, perchè qui i Capi Hofficina rispondono dopo parecchi giorni. Manda un messaggio, mi raccomando PRIVATO, su Facebook con tutti i tuoi dati. E' la cosa migliore

0 Kudos
Beniamino79
Grande
Grande
Come si chiama il gruppo ho di facebook ? Ce ne sono 4
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che ha più iscritti.
Mi sembra questo
https://m.facebook.com/homobile
0 Kudos