annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione "lentissima"

Dragon-Fly
Grande
Grande

Oggi rilevo lentissima. In Download non supero il 1mbit. Vi sono problemi sulla rete? Già riavviato il router/modem... non cambia nulla

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Dragon-Fly hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

0 Kudos
Dragon-Fly
Grande
Grande

Certo, per un  mese ha sempre funzionato eggregiamente. Oggi ha improvvisamente rallentato. Ora (ore 18:00) ha ripreso a funzionare in modo più che adeguato. Zano utilizzo (Melzo, (Mi))

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Dragon-Flyallora era un disservizio momentaneo. Dovesse capitare di nuovo, puoi contattare l'assistenza: 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos