Oggi rilevo lentissima. In Download non supero il 1mbit. Vi sono problemi sulla rete? Già riavviato il router/modem... non cambia nulla
Ciao @Dragon-Fly hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Certo, per un mese ha sempre funzionato eggregiamente. Oggi ha improvvisamente rallentato. Ora (ore 18:00) ha ripreso a funzionare in modo più che adeguato. Zano utilizzo (Melzo, (Mi))
@Dragon-Flyallora era un disservizio momentaneo. Dovesse capitare di nuovo, puoi contattare l'assistenza: 19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.