annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione solo in EDGE

AleMantu21
Grande
Grande
Ormai è quasi una settimana che non riesco a navigare normalmente perché mi viene scritto EDGE al posto che 4g.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Emilia Romagna, Bologna, Ozzano dell’Emilia.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Lory2010
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure a me la stessa cosa
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AleMantu21, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory2010, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto. Buona giornata!

0 Kudos
Elisabetta74
Grande
Grande

Buongiorno,

nonstante abbia effettuato più ricariche, il mio IPad non riesce a navigare, non c’è la scritta 3G ma solo E. Cosa posso fare? Ho provato a riavviare e ad estrarre e rimettere la sim, ma il problema persiste.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Elisabetta74 Vodafone ha dismesso la rete 3G, quindi devi impostare la rete in 4G.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta74, nei mesi passati ho.mobile ha inviato un sms informativo alla clientela per avvisarla preventivamente della graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G al fine di potenziare le infrastrutture di rete e favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione. Se usi un dispositivo che non è abilitato al 4G, con lo spegnimento del 3G potresti riscontrare delle limitazioni. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Elisabetta74
Grande
Grande

Grazie della info, avendo la sim ho su iPad non so come leggere gli sms.

Adesso ho abilitato il 4G e sembra funzionare bene.

Di nuovo grazie!

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta74, grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. 

0 Kudos
1958
Grande
Grande

Sto riscontrando lo stesso problema per adesso solo la sera ad una certa ora 

il problema quale è?

0 Kudos