annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negata ricarica

oldfreddy
Grande
Grande
A mezzanotte mi scade la ricarica e non riesco a farla con nessuna carta di credito!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @oldfreddy, sei riuscito a ricaricare?  Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ricarica da tabacchino/sisal è un metodo diretto e funziona sempre, poi con calma si potrà capire il problema per la ricarica.
0 Kudos
va_lentina
Grande
Grande

Anche io non riesco a ricaricare tramite l'app e tramite il sito e oggi a mezzanotte mi scade l'offerta

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @va_lentina, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
cesy
Grande
Grande
Con Postepay evolution.
Ricarica respinta.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cesy , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Gug0
Grande
Grande
Salve, riscontro lo stesso problema da due giorni. Potrei ricevere anche io assistenza per piacere?
Grazie mille!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gug0, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos