annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nel mese di dicembre ho già fatto 2 riparti. Posso farne un terzo?

Fabrizio13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Avevo letto da qualche parte che dopo un certo numero di riparti ti tagliano la linea internet. In questo mese di dicembre ho effettuato due riparti uno il 7 dicembre e uno il 15. Posso farne un terzo senza che questa limitazione avvenga? Oppure è dopo che fai il terzo (cioè al quarto in poi) che ti tagliano la connessione?

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Fabrizio13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aggiorno il post dato che è stato sommerso.

0 Kudos
Fabrizio13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nessuno davvero lo sa?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio13, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Mardok
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo dopo il terzo riparti da 70 giga internet lentissimo non utilizzabile, una vergogna!
0 Kudos
Mardok
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Puoi risolvere il mio problema? Grazie aspetto che qualcuno mi contatti
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mardok
Con un limite di 200GB mensile, il tuo traffico dati è stato bloccato (o comunque pesantemente ridotto) da Vodafone.
Puoi chiamare il 19.21.21, ma molto probabilmente ti toccherà aspettare 30 giorni.
Chiaramente hai necessità tali che 70 giga non sono la tua offerta ideale: ti consiglio di fare una sim aggiuntiva, anche di altro operatore, che ti aiuti a sostenere i tuoi consumi.
Sul "Riparti" troverai molti thread nella community, compreso suggerimenti su come usarlo: fare il "Riparti" dovrebbe essere un evento saltuario, che occorre quando si finiscono i giga ad alcuni giorni dal rinnovo, non un sistema per modulare la propria tariffa a seconda del consumo (come invece molti clienti sembrano intendere).
Poi possiamo tranquillamente sederci e discutere su quanta poca chiarezza Ho abbia nel pubblicizzarlo.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mardok, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos