annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun Segnale zona P.zza Mazzini NA

xgun80
Grande
Grande

Salve,

volevo segnalare che già da un mese, da quando enel energia ha staccato la corrente per 10 ore per lavori programmati, la ricezione a casa in zona Piazza Mazzini era diventata da ottima a pessima ed il problema non è stato risolto. Da stanotte dalle ore 2.00 il segnale è assente. Bisogna spostarsi un bel po' per avere linea. Direi che sia il caso di risolvere nel più breve tempo possibile.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @xgun80
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lina
Grande
Grande

Salve,

abito nella stessa zona e noi tutti in famiglia abbiamo lo stesso problema.

Non è solo un problema della zona perchè l'isolamento internet si manifesta anche in altre regioni d'Italia (viaggio molto per lavoro).

Ho eseguito il suo suggerimento senza successo.

Non credo che tutte le SIM siano rotte.

Credo che resisteremo ancora un altro poco e poi passeremo ad un altro operatore.

Per favore fate dei controlli in sede e non rigettate questo malfunzionamento duglle SIM degli utenti.

Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lina, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

0 Kudos