annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun accesso a internet

Marco_SCR
Grande
Grande
Buongiorno, da questa mattina, nonostante la mia offerta sia attiva, non ho nessun accesso alla rete.
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

che centra l'offerta 

quella dipende dall'intensità del segnale vodafone ...

0 Kudos
Pao6
Grande
Grande
Idem, stesso problema
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala su fb 

veramente dobbiamo fare un corteo x manifestare contro vodafone 😂🤣

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco_SCR, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos