annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Fra__74
Grande
Grande
Buongiorno, ieri ho eseguito la procedura, tramite smartphone, di attivazione di una nuova SIM. Ho ricevuto email circa l'esito positivo dell'attivazione.
La SIM ha funzionato per tutta la giornata ma da stamattina non ho nessun servizio operatore sia per quanto riguarda le chiamate che i dati.
Sullo stesso smartphone un'altra SIM ho funziona correttamente. Cambiando il cell si ha lo stesso problema.
Grazie in anticipo
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Mari44
Grande
Grande
Purtroppo a seconda del modello di cellulare il traffico internet che fino a ieri funzionava 4g ora è stato tolto dalla compagnia ho mobile Vodafone senza preavviso creando non pochi problemi! Assurdo! Assurdo Assurdo!
0 Kudos
Fra__74
Grande
Grande
Il problema l'ho riscontrato su Oppo A15, dove dovrei utilizzare la SIM ma anche su Xiaomi Readme 9 Pro su cui già utilizzo, senza problemi, un altra SIM ho attivata più di 6 mesi fa...
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Forse è meglio che cambi operatore, questi sono degli incompetenti.
0 Kudos