annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RoRuosi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
pigi70
Grande
Grande
Salve da qualche ora ho problemi di linea ora addirittura nessun servizio.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pigi70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gaudenzio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono a Rodi in Grecia. Telefono inutilizzabile. Stessa cosa accaduta qualche mese fa a Budapest.
0 Kudos
Nico666
Grande
Grande
LA LINEA VA E VIENE!! È DA DUE GIORNI CHE SONO SENZA E VORREI CONTATTARVI!!
0 Kudos
Nico666
Grande
Grande
LA LINEA VA E VIENE!! È DA DUE GIORNI CHE SONO SENZA E VORREI CONTATTARVI!! Aiutooooo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaudenzio, hai provato ad effettuare una ricerca manuale della rete selezionando un operatore diverso rispetto a quello che il tuo cellulare ha agganciato automaticamente? Fammi sapere! Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Delbono
Grande
Grande
Ci troviamo in zona Calandra, abbiamo problemi con la scheda ho che è collegata nella saponetta. Fino a ieri funzionava. Non funziona neanche la VODAFONE. Lipari(Isole EOLIE, Lipari,frazione di Canneto.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Delbono, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Arianna02
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema.. Non si il perché, ha due giorni che non mi funziona la SIM :nessun servizio...
0 Kudos