annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Antonio_86
Grande
Grande
Salve, è da sabato mattina che nella mia zona (provincia RC) non c’è nessun servizio o raramente prende il minimo per pochissimo tempo. Potete verificare se c’è un guasto nella linea, per favore? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Antonio_86
Grande
Grande
No purtroppo è sempre uguale. Raramente prende il minimo, ma subito dopo non c’è nessun segnale di nuovo.
Potete verificare se vi è un guasto? Grazie ancora

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio_86,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Antonio_86
Grande
Grande
No purtroppo è sempre uguale. Raramente prende il minimo, ma subito dopo non c’è nessun segnale di nuovo.
Potete verificare se vi è un guasto? Grazie ancora
0 Kudos
Franco74
Grande
Grande
Nella mia zona via caduti di Nassirya a Matera non ho nessun segnale per chiamare
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco74, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cri767
Grande
Grande
Nemmeno in trentino funziona, potete fare qualcosa
0 Kudos
Jacopo07
Grande
Grande
Buongiorno, cortesemente avrei bisogno anche io di un aiuto per lo stesso problema inerente alla connesione, abito a Ceprano in provincia di Frosinone potreste aiutarmi? Ve ne sarei grato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacopo07, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacopo07, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos