annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione internet

Evadoc
Grande
Grande
Sono tre giorni che non posso usare internet se non con il Wi-Fi. Non è possibile. Cambierò operatore. Nessuno che si preoccupi di risolvere il problema nonostante siamo in molti ad avere lo stesso problema. Veramente pessimi
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Evadoc 

Puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evadoc,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos