annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente internet Baia di Manaccora (Peschici FG)

Nico_1
Grande
Grande
Pur in presenza di segnale forte (4 su 5) e della scritta 3g (a volte anche 4g) non si riesce a navigare su nessun sito che non sia quello “Ho” ne ad usare nessuna applicazione che richieda accesso alla rete (niente Facebook, whatsapp, Spotify, video sorveglianza, eccetera). E pensare che lo scorso anno Ho era l’unica che assicurava navigazione a gonfie vele in questa località turistica ed è stato uno dei motivi che mi ha convinto a passare tutti i telefonini della famiglia e a consigliarlo a tanta gente. Se la situazione non cambia velocemente credo che tornerò al vecchio operatore è sconsigliato vivamente ad amici e conoscenti Ho😕
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico_1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Lillina
Grande
Grande
Volevo cambiare da iliad su ho. Sono anch'io a Manacora (Peschici-FG), ma la nuova sim non prende rete dati.
Non farò la portabilità se nei prossimi giorni la situazione non cambia. 7 euro buttati Smiley Triste
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lillina, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos