annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nn riesco ad effettuare ricarica, da un paio di giorni mi dice che il servizio nexi nn è disponibile

Sil4
Grande
Grande
Nn riesco ad effettuare la ricarica. Da un paio di giorni mi dice che il servizio nexi nn è disponibile.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Invece che da app, prova da pc. Altrimenti presso una tabaccheria.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sil4, attualmente non ci sono criticità per quanto riguarda l' App ho., potrebbe essere necessario contattare il supporto Nexi. Per scoprire tutte le modalità di ricarica attualmente disponibili consulta il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos