annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No linea no internet

Michael10
Grande
Grande
Salve, com’è possibile che è da 3 giorni che non c’è campo? Zona: cap. 89862
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michael10, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

 

0 Kudos
StefaniaN..
Grande
Grande
Chiedi al servizio clienti di disattivare lato .ho il roaming e di riattivarlo io ho risolto così.. se t dicono di cambiare la sim dal cellulare ad un altro e che è un problema del tuo cellulare chiedi di fare l’operazione che t ho indicato .. buona giornata
0 Kudos