annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No ricezione ne linea ne internet

niknik1
Grande
Grande

Salve, da circa 4 giorni, non ho copertura all'interno del luogo di lavoro.

Questo prima non capitava, avuto sempre una buona copertura.

Ora chiedo se la cosa dipende dalla ho, oppure altra causa.

Visto che mi sta creando non pochi problemi.

Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
niknik1
Grande
Grande

Se il servizio clienti risponde dicendo che ci vogliono circa 7/10 giorni lavorativi, rimborsano i soldi visto che per dieci giorni non è possibile utilizzare il servizio. 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico
Stesso problema che ho riscontrato anche io. Oltre a non riuscire a telefonare, perdo un sacco di chiamate. Durante la chiamata salta la linea. Cose che prima non succedevano.
Anche internet è veramente peggiorato. Molte volte in edge. Prima prendevo anche in galleria. Ho chiamato servizio clienti e mi hanno detto che entro oggi mi avrebbero detto qualcosa. Mi ha anche accennato il fatto che, forse, ci sarà da cambiare sim per problema (loro) di cosice identificativo della stessa.
Veramente scocciato.
0 Kudos
niknik1
Grande
Grande

Se bisogna cambiare SIM lo dicani subito, ma il tutto a spese loro.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Fai verifiche sull'accaduto con il servizio clienti.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

si, a spese loro. come specificato dall'operatore. ma siamo alle 20.00 di giovedi, giorno in cui mi avrebbero dovuto contattare loro, e non si è sentito nessuno.

E suppongo non lo faranno mai. Io continuo ad avere il disservizio in ogni luogo. perdo un sacco di chiamate e non riesco ad effettuarne altrettante.

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @niknik1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos