annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non è ricaricato nonostante pagare

Forooz
Grande
Grande
Ciao io il 20 maggio ho ricaricato la mia offerta di 10 euro e ancora dopo tutto questo tempo non è aggiunto al mio credito. Cosa devo fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Forooz  ha scritto:
Ciao io il 20 maggio ho ricaricato la mia offerta di 10 euro e ancora dopo tutto questo tempo non è aggiunto al mio credito. Cosa devo fare?

@Forooz contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Forooz, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos