annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non abbiamo connessione Piemonte Vacanze Pasquali 2024 ci sono problemi? Zona Castel BOglione AT

4 RISPOSTE 4
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mafalda5, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mafalda5
Grande
Grande
Martedì vi chiamo per segnalarvi il disservizio. Se no sarò costretta a cambiare operatore. Distinti saluti
0 Kudos
Mafalda5
Grande
Grande
Grazie per la celere risposta. Ma non va e continuo ad avere problemi. Problemi di rete Vodafone perché a Natale si poteva anche lavorare .. grande problematica per chi ha Smart W. E non funziona sono due settimane che siamo piazzati così.. Castel Boglione 14040 provincia di Asti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mafalda5, attualmente non abbiamo disservizi segnalati. La criticità potrebbe essere riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mafalda5
Grande
Grande
Connessione assente Castel Boglione At ci sono guasti??
0 Kudos