annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non chiama più

BTh
Grande
Grande
Vado spesso a Ferrara. Appena entro a Ferrara per l'appunto, il telefono non effettua più telefonate, a NESSUN NUMERO. Questo accade oramai da 3 settimane ed è un grande problema. Ho pure cambiato telefono perché pensavo fosse quella la causa, ma ora mi trovo solamente con 500 euro in meno e cmq non è cambiato nulla. Quale può essere il problema? Ci sono i presupposti per procedere alla richiesta di danni, visto che ho perso 1 casa, 2 lavori, ho perso ore e ore a girare a piedi come un idiota ed ho acquistato inutilmente un nuovo telefono. Sono davvero ******o ed ho assolutamente intenzione di denunciare la situazione alla consob, sindacati e associazione consumatori operatori della telefonia. È davvero grave, nel 2021, rimaner senza telefono, nonostante dia piena disponibilità di rete. Risolvete questo problema il prima possibile per favore.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BTh,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos