annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diegoveronesi,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vladi69,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Ila131
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ila131, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
myfvckingod
Grande
Grande
Vorrei usare il riparti ma l'app me lo impedisce
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@myfvckingod Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non hanno il RIPARTI.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @myfvckingod, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata. 

0 Kudos
Fonz
Grande
Grande
Ciao, ho il problema del riparti che ha solo scalato i soldi, come posso contattarti in privato?
0 Kudos
Cir2
Grande
Grande
Nell offerte 150 giga c'è il riparti perché a me non esce?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cir2
No, l'offerta 150GB non prevede il Riparti.
Puoi verificarlo nel "prospetto informativo" nella pagina "trasparenza tariffaria", o anche nella pagina pubblicitaria dell'offerta stessa (dove non compare la voce "Riparti quando finisci i giga" nella lista intitolata "cosa è incluso").
0 Kudos